martedì 4 giugno 2013

brindisi alla vittoria di Luciano De Angelis e Sonnino Insieme


La campagna elettorale è finita, dopo grandi comizi, riunioni, incontri con i cittadini, discussioni accese e molto altro.
E’ stata una vittoria allo sprint finale per Luciano De Angelis e la sua lista SONNINO INSIEME con 1683 voti, con appena 43 preferenze di differenza dalla lista PER SONNINO.
Insomma uno scarto minimo, ma sufficiente per consegnare l’amministrazione comunale a SONNINO INSIEME, che siederà in Consiglio Comunale con 7 consiglieri di maggioranza. All’opposizione 2 seggi della lista PER SONNINO e 1 seggio per la lista NUOVO PROGETTO SONNINO 2012. 

E’ stata una campagna elettorale dove SONNINO IN AZIONE ha dato un grande contributo per il raggiungimento dell’obiettivo, lavorando intensamente sia sulle strade che sui social network come Facebook e Twitter, insomma battendo ogni sentiero possibile pur di arrivare nelle case di tutti i sonninesi.
Il nostro gruppo da sempre è vicino al nuovo Sindaco Luciano De Angelis, un gruppo di ragazzi che ha “cresciuto politicamente” e umanamente. Abbiamo attraversato con lui diversi anni di storia politica sonninese, dalla militaza in Azione Giovani-Alleanza Nazionale ad oggi con Sonnino in azione. 
Ci sono stati periodi difficili, ma ne siamo usciti sempre uniti e ancor più compatti di prima!
Luciano c'ha insegnato i valori  dell'onestà, trasparenza, rispetto per l’avversario politico, aggregazione, riscoperta delle tradizioni e della cultura del nostro paese,ma soprattutto ad ascoltare i problemi dei nostri concittadini cercando in ogni modo di tutelarli.

Ecco perché per noi il 27 maggio 2013 sarà una data che rimarrà per sempre nel nostro cuore! Oggi possiamo gioire perché abbiamo raggiunto il nostro obiettivo che ci eravamo posti da anni! E’ stata una vittoria di misura ma è pur sempre una VITTORIA che siamo convinti darà una svolta al nostro paese!
Luciano sarà il SINDACO DELLA GENTE, disponibile con tutti come lo è sempre stato...ed era proprio questo di cui aveva bisogno Sonnino!
Questa nuova amministrazione convincerà anche gli elettori che non l’hanno votata, perche è l’UNICA squadra che può governare Sonnino anche in questi momenti difficili. 
Infatti, già dal giorno dopo gli scrutini, si è avviata la nuova macchina amministrativa, cercando di iniziare a risolvere le emergenze più rilevanti già dai primi giorni.
Luciano De Angelis ha già presentato in Piazza Garibaldi e nei vari quartieri del paese(Cerreto, Sassa, Sonnino Scalo, Capocroce, Frasso), come promesso in campagna elettorale, la sua squadra di governo che presenterà in Consiglio Comunale che è cosi composta:  -Gianni Carroccia: Vice Sindaco ed Assessore all’ ambiente ed al personale; 
-Gianni Celani: Assessore al bilancio; 
-Pierluca Natalini: Assessore ai lavori pubblici; 
-Maria Grazia Manzi: Assessore alla sanità e alla famiglia; 
-Gianni Dei Giudici: verrà proposto e votato come Presidente del Consiglio Comunale.

Poi ci sono state anche due deleghe senza portafoglio: 

-Simona Iacovacci: Consigliere con delega all’imprenditoria e all’industria; 
-Patrizia Verdone: Consigliere con delega ai rapporti con le associazioni del territorio.

(parte del gruppo di "SONNINO IN AZIONE)
In Consiglio Comunale verrà anche discussa la modifica dello statuto comunale, che permetterà anche a Walter Cellini ed Emiliano Del Monte di ricevere delle deleghe esterne! Tutto questo rimanendo COERENTI con quanto è stato detto in campagna elettorale, dove uno dei motti di SONNINO INSIEME è stato “nessuno resterà indietro”! Ed è proprio così che sarà! 
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i candidati della lista eletti e non eletti, tutti i ragazzi di SONNINO IN AZIONE e tutti i ragazzi provenienti da altre estrazioni politiche, che hanno dato vita insieme a noi a questa “piccola rivoluzione” nel nostro paese! 
Grazie a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento