OPERAZIONE: “CEMASE PULITE
DENTRO SONNINO!”
Cari concittadini, come vi abbiamo preannunciato siamo già pronti a nuove iniziative che mirano alla sensibilizzazione ed alla riscoperta dei luoghi, delle tradizioni e dell’ambiente del nostro amato Sonnino!
Questa volta vogliamo PROPORRE A TUTTE LE ASSOCIAZIONI ATTIVE SUL NOSTRO TERRITORIO, O SINGOLI CITTADINI, di organizzare per metà maggio, nel fine settimana, due giorni di pulizia totale del centro storico.
Il nostro obiettivo sarebbe quello di ripulire le zone un po’ più abbandonate e fatiscenti , togliere erbacce, ripulire scalinate e perché no, innestare nuove piantine (dove possibile) per rendere ancor più caratteristici i bellissimi scorci del centro storico!
Tra poco a Sonnino ci sarà la grande festa delle Torce, che speriamo porterà in paese molte persone delle zone limitrofe, e vogliamo che il nostro centro storico sia meta di bellissime passeggiate!
Inoltre la stagione estiva è alle porte, con i molti eventi che il paese quest’anno offrirà soprattutto con la festa settennale della Madonna delle Grazie.
Ovviamente non vogliamo limitarci a pulire solo per l’occasione di questi eventi; vogliamo continuare su questa linea di risveglio del senso civico che DEVE ESSERE SEMPRE COSTANTE! QUESTO E’ IL NOSTRO OBIETTIVO!
Quindi rinnoviamo ancora l’invito a questa nostra proposta APERTA A TUTTI NESSUNO ESCLUSO!!!!!!
Se avete qualsiasi altra idea fateci sapere! NOI CI SAREMO! Siamo IN AZIONE ! A disposizione del nostro SONNINO!
Dovete venire muniti solo di guanti, il resto: buste, scope, palette e tutto l’occorrente lo metteremo a disposizione noi, e chiederemo supporto, se possibile, all’amministrazione comunale, nei limiti del possibile!!!!!!
Alla fine dei lavori, come nostro solito…….sbraciata!!!! Questa volta alla piazza del pesce però!!!!!
FORZA!!!!!!!!!! VEDIAMO QUANTI SIAMO!!!!!!!!!!
-SONNINO IN AZIONE-